BABBO RUNNING – Per il nono anno consecutivo torna Babbo Running, la camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà.
Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, nato nel 2011 e cresciuto negli anni oltre ogni aspettativa, coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare l’autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio.
5 km a ritmo libero, in cui si partecipa in costume da Babbo Natale per portare una ventata di allegria nel centro città!
Un vero tour che sta contagiando i capoluoghi italiani.
BERGAMO – Il ritrovo è fissato in alle ore 14.00 in Via Sentierone (di fronte al Teatro Donizetti) presso il Babbo Runnning Village, un’area interamente dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive, riscaldamento e show con ospiti e testimonial.
La partenza della marcia sarà alle ore 15.00: un’esplosione di cappellini rossi invaderà la città di Bergamo. Tante saranno le sorprese a tema natalizio!
La quota di iscrizione è di €. 12.00 (online dal coupon a fine articolo o presso la sede di Un Porto per Noi) e comprende vestito completo e barba da Babbo Natale, pettorale, bag gara, gadget offerti dagli sponsor e ristoro finale. Per i bambini è previsto il Babbo Kit al costo di € 5.00 che prevede il cappellino da Babbo Natale e il pettorale gara.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.