logo associazione

Buongiorno,
siamo orgogliosi di invitarLa a questa speciale raccolta fondi in cui è nostro obbiettivo incontrare persone sensibili e volenterose.

Venerdì 25 novembre 2016 alle ore 20.00 si svolgerà una raccolta fondi con una “Cena tipica bergamasca“, accompagnata da una mostra fotografica proposta e presentata dal Circolo Fotografico Mariano logo-cfmariano.
Durante la serata verranno inoltre estratti dei riconoscimenti per i partecipanti.

La raccolta di fondi è una delle missioni della nostra Onlus impegnata, come forse sa, da anni a dare felicità e speranza e dignità a persone di ogni età che soffrono di diversi tipi di patologie psicologiche quali Depressione ed Ansia.

Quest’anno la cena di beneficenza sarà dedicata alla raccolta fondi per il nostro progetto “Mani Tese” un sostegno psicologico alle persone che, a seguito della perdita del lavoro, hanno sviluppato problemi di ansia e depressione.

Ulteriori dettagli su come è possibile partecipare direttamente alla raccolta fondi, qualora si fosse impossibilitati a partecipare alla cena, li troverete alla pagina Donazioni.

Saremo felici di averLa a cena con tutti noi, Venerdì 25 Novembre 2016 ore 20:00 , Presso l’oratorio SAN FRANCESCO Via Viale Venezia, 29 – BERGAMO.

Si veda il volantino allegato.

[box style=”rounded”]La cena è aperta a tutti, e si prega di prenotare Chiamando i numeri: 035/400308 – Da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 Grazia o al 347 592 3198 Gaia, in alternativa compilando il modulo online: Raccolta fondi 2016.[/box]

UN PORTO PER NOI è la risultante dell’evoluzione di un gruppo di persone, che, attraverso due tappe, IDEA prima e PROGETTO ITACA BERGAMO poi, ha maturato in 14 anni  di attività  1997-2011 a Bergamo e provincia, esperienza dei  problemi delle persone con i disagi di ansia e depressione, partendo dalla consapevolezza della patologia che abbiamo acquisita noi stessi nel contempo.
La continuità della nostra opera , pur nella costante innovazione, è testimoniata dalla presenza di parecchie persone del direttivo che hanno “militato” anche nelle precedenti associazioni.

UN PORTO PER NOI è un’associazione di volontariato inscritta all’albo provinciale delle associazioni  onlus.

Essa è  apartitica  ed  aconfessionale.

UN PORTO PER NOI è un’associazione fatta da noi  che abbiamo vissuto o viviamo i disturbi dell’umore per voi  che avete disturbi dell’umore

L’intento di coloro che hanno fondato l’associazione è quello di mettere a disposizione di chi ha disturbi dell’umore le personali esperienze  del disagio, arricchite da tutti gli altri apporti che ,nel tempo, sono stati e saranno condivisi.

La “nuova” onlus manterrà l’impegno fondamentale di informare, oltre che rappresentare un punto di riferimento per quanti,in preda a questa malattia, nel loro sentirsi “così soli”,non sanno cosa fare e a chi rivolgersi senza essere giudicati.